Diario di un piccolo grande sogno!

...Rivedendo queste foto ancora non ci posso credere...non mi sembra vero!
Da anni guardavo La Prova del  Cuoco alla tv e da sempre mi dicevo: "un giorno ci andrò, prima o poi sarò concorrente, ce la farò!" Poi ho telefonato e lasciato i dati...poi arriva la convocazione per i provini..."vuoi fare i provini? verremo ad Ancona..."
Il giorno in cui ho fatto i provini ero lì per giocare, per divertirmi...ma in fondo quello che volevo era realizzare il mio sogno...poi il 3 novembre la chiamata di Francesco: "che hai da fare nella settimana tra novembre e dicembre? puoi essere a Roma? ti abbiamo selezionato e sarai ospite RAI per una settimana!" TREMAVO dalla gioia!
Non vi dico quale favola è stata la mia esperienza, non ci sono parole per descrivere gli stati d'animo provati, il turbinio di emozioni che ho vissuto e che rivivo ora al solo pensiero...chiudo gli occhi e sono ancora là...


lunedì 28 novembre: CRISTIAN BERTOL!

martedì 29 novembre: LORENZO SANTI!

mercoledì 30 novembre: GILBERTO ROSSI!



il fantastico musichiere Andrea Casamento!





giovedì 1 dicembre: CESARE MARRETTI!

venerdì 2 dicembre: ancora CRISTIAN BERTOL!





2 commenti:

  1. Che bel articolo..beata te che hai partecipato alla trasmissione..bravaa! A pensare che io ho chiamato ben due volte e nessuna risposta :( che tristezza! Sono anni che ci provo uffaa!

    RispondiElimina